Isola di Lamu - safari kenya watamu

Vai ai contenuti

Menu principale:

Isola di Lamu

 
 
 

ISOLA DI LAMU

DURATA      2 giorni/1notte (1 giorno)
TRATTAMENTO   Pensione completa (escuso bevande)
ITINERARIO      Minibus - Imbarcazione locale per Mowoke - Traghetto per Isola di Lamu

1° GIORNO

Partenza di buon mattino (04.30/05.30 a seconda della durata dell'escursione) dal proprio hotel diretti a Malindi. Con un'imbarcazione locale ci dirigiamo verso le 7.00 alla stazione di Mokowe.
Dopodiché ci imbarchiamo sul traghetto locale e dopo un tragitto di circa trenta minuti arriveremo sull'Isola di Lamu.
Per coloro che effettuano l'escursione di un solo giorno, escluso il pranzo, l'intera giornata è a disposizione dei turisti che potranno visitare l'isola in tutta libertà.

Per coloro che effettuano l'escursione di 2giorni/1notte, all'arrivo sull'Isola di Lamu, assegnazione delle stanze presso l'hotel New Lamu Palace Hotel (www.lamuparadiseholidays.com). Dopo avere depositato i bagagli, breve tour per le viette della città.
Rientro in hotel per il pranzo previsto per le ore 13:00. Dopo una breve pausa, verso le 15.30 ci rechiamo su un'altra isola che si chiama Shela fino alle 17.00. Dopo di che rientro in hotel per la cena e pernottamento.

2° GIORNO

Sveglia alle 7.00, colazione alle 07:30 e partenza alle 08.00 per un'altra isola che si chiama Manda Toto, dove si potrà prendere il sole e pranzare con una grigliata a base di aragosta, pesce e frutta. In alternativa si può rientrare in hotel per il pranzo.
Terminato il pranzo ci avviamo per rientrare a Watamu in hotel in modo da essere in hotel per le 20:00.

 

AL MOMENTO L'ESCURSIONE ALL'ARCIPELAGO DI LAMU E SOSPESA

 
Safari kenya watamu
Safari kenya watamu
kenya watamu
kenya watamu
kenya watamu
Torna ai contenuti | Torna al menu