Consigli utili - safari kenya watamu

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consigli utili

Non cambiate euro in Dollari, non servono assolutamente

Appena arrivati in Kenya fate il cambio di qualche Euro (50 sono sufficienti)  per le mance (se date monete ai kenyoti, non possono cambiarli in moneta locale)

- Con i soldi cambiati potete comprare una scheda telefonica locale Di solito in Aereoporto ve la fanno pagare di più (chiamare in italia con la scheda locale, costa molto meno)

- Quando fate i Safari, evitate di Mangiare cibo che potrebbe darvi problemi (fate workout di ore senza la possibilità di andare al bagno)

- Durante i Safari (particolarmente per il Masai mara) portatevi abbigliamento pesante,si è oltre i 1400 metri e fà veramente freddo (togliersi un maglione o un pile si fà sempre a tempo) scarpe da tennis e molto pratici

- Non da meno per gli altri Safari che sia Amboseli,kimana/kilimangiaro fa particolamente freddo,va un pò meglio per lo Tsavo

- Contrattate sempre con tutti i venditori e non fermatevi al primo prezzo che vi propongono. Tenete conto che è nell'uso e costume la "contrattazione" e quindi partono sempre da un prezzo mediamente doppio. Inoltre, sanno bene che i turisti italiani spendono.

- Non date mai contanti alla gente che vi chiede da mangiare (purtroppo molti li spendono in altri modi)

- I nostri safari verranno effettuati al Voi Wild Life Lodge allo Tsavo, Ashnil Aruba lodge, ngutuni lodge, Manyatta Camp, al Kibo Safari Camp all'Amboseli ed al David Livingstone Safari Resort, Mara Leiusure, mara hippo, fig tree, al Masai mara! Tutti visibili su internet.

-le prese della corrente sono di tipo inglese con le 2 lamelle, sarebbe meglio portare un'adattatore, anche se in quasi tutti gli hotel hanno almeno ½ prese come quelle italiane

-Se volete visitare l'orfanotrofio, c'è a Timboni... Non lasciatevi portare in orfanotrofi inventati al momento (i furbi ci sono ovunque)
                                                                                                                      

                                                                                                                                 

Safari kenya watamu
Safari kenya watamu
kenya watamu
kenya watamu
kenya watamu
Torna ai contenuti | Torna al menu